domenica 21 novembre 2010

La gioia dell'open day rovintata da una pessima serata

L'open day non è stato così male come credevo e posso dire che alla fine sono anche stata contenta di aver partecipato alle attitività nel laboratorio di fisica.
Anche la prof sembrava contenta, ma della giornata della scuola aperta ne parleremo solo martedì.
Avrei voluto però che anche il resto della serata fosse andato così, invece una figura di merda dietro l'altra. Al nostro gruppetto si è aggiunto quello che noi chiamiamo pino2 e il resto della classe sfigato o lecchino.
Non ha mai avuto rapporti con noi perché è un ragazzo che ha molti problemi, ma nessuno riesce a sopportarlo per due miseri minuti.
Si è imbucato alla nostra festa ed ancora mi chiedo come abbia fatto a non andarmene prima.
Sarò anche cattiva, ma per quel che mi riguarda non farò mai più una serata del genere, piuttosto sto a casa che andare in giro con uno che ti parla di Star Wars e che prende la pasta carbonara in pizzeria perché la pizza non gli piace.
Capisco avere dei gusti rispetto ai tuoi coetanei, però a tutto c'è un limite, specialmente per me che ho poca pazienza.
Non ho propria più voglia di parlare del disastro di ieri, ma mia mamma la pensa diversamente ... Vediamo quando capisce che magari prendere in giro la figlia sedicenne non è un comportamento tanto maturo.
Bah, tanto vale che mi rimetta a fare tedesco.

Nessun commento:

Posta un commento